Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Playoff Serie C, 2° Turno Fase Nazionale - Un doppio Ferrari e il Padova è ko. Sorride il VicenzaTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
mercoledì 22 maggio 2024, 22:26Serie C
di Claudia Marrone

Playoff Serie C, 2° Turno Fase Nazionale - Un doppio Ferrari e il Padova è ko. Sorride il Vicenza

Si è alzato ieri sera il sipario sul Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, che si giocherà su doppio confronto con le gare di ritorno fissate a sabato 25 maggio.
Tre le partite giocate ieri, con Vicenza-Padova slittata a questa sera a causa delle avverse condizioni metereologiche che proprio ieri avevano dato allerta nella città berica; alle 20:30, però, ha preso il via anche il confronto del "Romeo Menti", che si è quindi da poco concluso. Con la vittoria per 2-0 della formazione biancorossa, alla quale è basta una doppietta di Ferrari, che aveva già determinato il parziale portando avanti il Lane di una rete dopo 45'.
Di seguito il programma completo:

Catania-Avellino 1-0

71' Cianci (C)

Vicenza-Padova 2-0
10' e 50' Ferrari (F)


Juventus Next Gen-Carrarese 1-1
20' Savona (J), 71' Capezzi (C)

Benevento-Torres 1-0
22' Talia (B)
Ricordiamo che, come da regolamento, che le quattro "società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento".