Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
CdM - Bari, quattro i possibili riscatti. In nove di ritorno dal prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 giugno 2018, 12:30In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

CdM - Bari, quattro i possibili riscatti. In nove di ritorno dal prestito

Scade oggi il termine ultimo per poter esercitare il diritto di riscatto nei confronti dei giocatori acquisiti in modalità temporanea. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla situazione dei quattro giocatori sui quali il Bari può esercitare la sua opzione: Gyomber, Empereur, Tello ed lmprota. Se sugli ultimi due il riscatto è praticamente impossibile, per Gyomber si confida in uno sconto da parte della Roma, mentre riguardo Empereur saranno fatte le opportune valutazioni.

Sono nove, invece, i giocatori di ritorno dai vari prestiti: Di Noia, Federico lFurlan e Greco rappresentano i pezzi forti, che potrebbero tornare utili per una società a caccia di risorse economiche. A loro si aggiungono Montini, Masi, Gori, Jacopo Furlan, Scalera e Raicevic. 

Capitolo cessioni: Giancaspro sta tentando di far cassa cedendo i pezzi pregiati; Henderson è in cima alla lista, insieme ad Anderson, Andrada e Balkovec. Diverso il capitolo riguardante Sabelli e Galano, entrambi con contratto che scade nel 2019. Il Bari vuole evitare di perderli a zero, e le strade sono due: rinnovo o cessione.