Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Giampaolo esulta: "Ottima partita, c'era molta tensione. Ora sotto con la Ternana"
venerdì 10 maggio 2024, 23:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Giampaolo esulta: "Ottima partita, c'era molta tensione. Ora sotto con la Ternana"

"Questa era la partita più difficile del nostro campionato. La squadra ci ha messo determinazione, prima della gara la tensione era alta, c'era paura. Ma i ragazzi hanno messo cuore e passione. C'è stata la consapevolezza di fare una partita perfetta. Nelle partite precedenti non avevamo questo atteggiamento. Oggi abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire ma anche giocare, essere corto. Così mister Giampaolo dopo l'importantissimo successo del Bari sul Brescia per 2-0, ai microfoni di RadioBari.

Contro le rondinelle, una vittoria vitale per i biancorossi, che cercheranno di difendere la categoria nella doppia sfida playout contro la Ternana: "Non dovevamo arrivare a questo punto per fare una partita come quella che abbiamo disputato. Con i playout si azzerra tutto, dovremo dimostrare esperienza e carattere. Ora 180 minuti da gestire bene, la Ternana è una squadra ostica, ma noi dobbiamo cercare di fare gioco. La prepareremo al meglio".

Sulla prestazione di Maiello e Acampra: "Maiello ha dimostrato di essere decisivo in queste partite importanti. Acampora è un grande giocatote. Ha vissuto una stagione non semplice. Ha doti balistiche importanti, ecco perchè ho pensato di inserirlo sulla trequarti".