Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Ho perso qualche anno di vita. Espulsione ingenua"
domenica 31 marzo 2019, 17:50In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Ho perso qualche anno di vita. Espulsione ingenua"

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il tecnico Giovanni Cornacchini ha commenato la vittoria dei biancorossi sul Gela: "Ho perso qualche anno di ita, è stata una partita complicata. Non siam partiti benissimo, poi l'ingenuità sul rigore ci ha condannato un pochino, ma fino a quel momento lì abbiamo fatto poco. Ma ero convinto si potesse ribaltare, Iadaresta è un grande colpitore di testa. Con Neglia falso nove abbiamo fatto poco, ma lui può fare tutto, ha fatto anche il terzino destro nella partita".

Il tecnico continua parlando dell'esultanza nel finale: "C'era la voglia di vincere, questa settimana è stata particolare. Era difficile prepararla benissimo, perché qualche ragazzo si è fatto condizionare".

Sulla scelta di schierare Neglia terzino: "L'ho allenato anche a Viterbo, ha una caratteristica importante che è la velocità. Chiaro che per me era meglio mettere lui piuttosto che sprecare un cambio, perché per me poteva farlo bene".

Chiusura sulla sostituzione di Brienza"Non stava benissimo, ed in inferiorità numerica non potevo permettermi di tenerlo in campo".