Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi

Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 00:51I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Incertezza totale a Bologna, certezza (quasi) totale a Roma. Le due conferenze stampa di questo sabato hanno visto rispettivamente mister Thiago Motta e mister Daniele De Rossi rispondere a delle domande ben precise dei giornalisti sul loro futuro. Se il primo è al centro dell'interesse della Juventus per il dopo-Allegri, il secondo sembra invece pronto a rinnovare il contratto coi giallorossi per i prossimi tre anni.

Thiago Motta: "È stata una bellissima settimana - ha sottolinea il tecnico Thiago Motta in conferenza stampa -, il merito è anche mio ma i protagonisti sono i ragazzi. Mi sono goduto un bellissimo momento, un qualcosa di storico che abbiamo dimostrato di essere possibile. Ora pensiamo a finire al meglio, finire terzi in campionato sarebbe aggiungere ancora qualcosa a tutto ciò che di fantastico abbiamo fatto... sempre senza nessuna pressione. Se resto al Bologna? Nei prossimi giorni mi vedrò con il presidente, prenderemo insieme una decisione e la comunicheremo congiuntamente. Sta arrivando il momento di farlo, ma va fatto internamente e con grande rispetto per tutti. Scelta già presa? Io non ho deciso niente e non ho firmato niente. La settimana prossima dovremo vederci, parlare e comunicare la decisione insieme".

Leggi qui tutte le parole in conferenza di Thiago Motta

Daniele De Rossi: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. L'accordo è arrivato in 10 minuti, ma va visto tutto bene con gli avvocati. Ma non è un problema, manca pochissimo".

Leggi qui tutte le parole in conferenza di De Rossi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile