Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Picerno, le probabili: torna Brienza, in avanti c'è Simeri
domenica 12 maggio 2019, 10:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Picerno, le probabili: torna Brienza, in avanti c'è Simeri

E' l'ora della Poule Scudetto. Raggiunto felicemente l'obiettivo della promozione in C, il Bari sfida le sue colleghe più illustri. Nel torneo finale si gioca per una nuova coppa e per un riconoscimento assolutamente interessante. Al San Nicola, nella prima giornata, l'avversario sarà quest'oggi il Picerno, vincitore del girone pugliese.

QUI BARI: Tutti a disposizione di Cornacchini, tranne l'infortunato Aloisi. In campo il Bari migliore, col 4-2-3-1. Brienza illuminerà la manovra, coadiuvato, alle spalle di Simeri, da Floriano e Piovanello. Scelte pressoché fatte anche negli altri reparti con Turi, Di Cesare, Mattera e Quagliata che dovrebbero essere i quattro difensori, e Bolzoni (favorito su Feola) e Hamlili i due centrocampisti.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Hamlili, Bolzoni; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

QUI PICERNO: Giacomarro schiera una difesa a 3 e un robusto centrocampo a 5. I bomber offensivi sono Santaniello e Tedesco (13 e 12 gol nella regular season).

Picerno (3-5-2): Coletta; Impagliazzo, Fontana, Ligorio; Casarano, Vanacore, Corso, Kosovan, Langone; Santaniello, Tedesco.