Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
DeLa: "Voglio superare i 10.000 abbonati. Ristruttureremo lo stadio"
lunedì 29 luglio 2019, 19:30News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

DeLa: "Voglio superare i 10.000 abbonati. Ristruttureremo lo stadio"

A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, l'Amministratore Unico Luigi De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole: "L'abbonato ha il diritto di cedere il proprio abbonamento per massimo 5 volte durante il campionato mediante il sito TicketOne. Ricordo che la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha l'esclusiva fino al 31 Luglio, poi dal 1 Agosto parte la vendita su tutti i canali. La  prelazione dura fino al 9 Agosto".

Su quanti abbonamenti immagina: "L'altro anno volevamo 10.000 abbonati, quest'anno allora spero almeno di superarli i 10.000. Mi auguro accorrano in tantissimi tifosi, anche perché tutta Italia ci guarda e può diventare una notizia. La curva sud rimane chiusa perché nella storia recente non è mai stata frequentata abbondantemente, è antieconomica. Però, come ripeto sempre, se ci sarà una petizione per riaprila, lo farei volentieri". 

Sul tema della campagna abbonamenti: "Il tema di questa campagna abbonamenti - Noi Siamo Bari - è partito dallo spirito di voler coinvolgere i tifosi. Per me è importante il rapporto tra società e tifosi e quindi coinvolgerli e renderli protagonisti era qualcosa che desideravo. Vogliamo avvicinare il più possibile il tifoso alla squadra, per cui durante l'anno faremo molte iniziative sotto questo aspetto".

Tra una domanda e l'altra spazio anche ad una foto col primo abbonato della stagione. Infine LDL dà qualche importante notizia circa lo stadio e il triangolare previsto il 1 Agosto contro Salernitana e Reggina: "La partita sarà in pay-per-view su Sky . Per lo stadio a breve ci saranno i seggiolini nuovi, faremo una grafica bellissima con colori giusti che rispettino il Bari. Rinnoveremo l'area hospitality, ricostruiremo gli uffici che erano abbandonati,  ribonificheremo le aree abbandonate. Utilizzeremo lo stadio anche per altri eventi e vorrei aprire un museo".