Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Monopoli, le probabili: ancora difesa a 3, cambia l'attacco?
mercoledì 25 settembre 2019, 11:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Monopoli, le probabili: ancora difesa a 3, cambia l'attacco?

E' di nuovo aria di derby. Questa volta in casa, questa volta con Vivarini in panchina. Il Bari ha aperto un nuovo capitolo a tempi record. Era soltanto domenica quando i biancorossi capitolavano a Francavilla. Giorni intensi quelli seguiti a quello smacco, con l'esonero di Cornacchini e l'arrivo di una nuova speranza. L'esordio di Vivarini nel mondo Bari avverrà dunque già questa sera, contro un avversario non facile, reduce da risultati positivi e sicuramente in palla. Ma il Bari vuol tornare a correre.

QUI BARI: Out Frattali. Chance inaspettata per Marfella, finito indietro nelle gerarchie dopo il protagonismo della passata stagione. Lo scugnizzo napoletano sarà la ghiotta novità di una serata che, per quanto riguarda l'undici iniziale, resta per il momento nella testa di Vivarini. Il nuovo tecnico cambierà qualcosa o manterrà lo zoccolo duro della precedente gestione? La sensazione è che possa essere confermata la difesa a tre, con piuttosto un trequartista in più (o due ali) a dar manforte alla punta o punte di turno. Chissà allora non possa esserci spazio per qualche volto troppo dimenticato negli ultimi tempi (Floriano?).

Bari (3-4-3): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Costa; Kupisz, Antenucci, Floriano.

QUI MONOPOLI: La formazione di Scienza si schiera con una formazione compatta, che venderà cara la pelle. In attacco l'ex Latina Jefferson.

Monopoli (3-5-2): Antonino; Maestrelli, De Franco, Rota; Mercadante, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Fella, Jefferson.