Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
GIOVANILI - Berretti a Bisceglie, Under ai box. Il punto
mercoledì 20 novembre 2019, 07:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

GIOVANILI - Berretti a Bisceglie, Under ai box. Il punto

Sarà la formazione Berretti a tenere vivo l’interesse nel prossimo weekend, che vedrà invece le due squadre Under ferme ai box per dare spazio alle rispettive Nazionali.

BERRETTI - La truppa di mister Alfieri non conosce pareggi: nelle otto giornate sin qui disputate, sono state cinque le vittorie e tre le sconfitte, per un totale di quindici punti conquistati che hanno permesso ai biancorossi di conquistare il secondo posto in classifica, dietro il solito Monopoli. Nel prossimo ed imminente impegno, il Bari sarà di scena a Bisceglie nell’ultima giornata del girone di andata.

Andamento discontinuo. Nonostante l'ottima posizione in graduatoria, i baby baresi hanno mostrato sin qui una certa discontinuità nelle prestazioni e nei risultati, con meccanismi ancora da perfezionare e una preparazione fisica apparsa spesso approssimativa.

UNDER - Turno di riposo per i campionati Under 17 e Under 15, che riprenderanno il prossimo 1 dicembre con la gara interna contro i pari età del Picerno. Sin qui, benissimo i più piccoli di mister Doudou, primi con ben quattro lunghezze di vantaggio sul Francavilla. I ragazzini baresi sono apparsi sempre in forma, cinici, spietati e brillanti in ogni zona del campo. Meno tonici sono invece sembrati i più grandi allenati da mister Anaclerio, secondi in classifica ma distanti otto punti dalla capolista Monopoli.