Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..."
domenica 24 novembre 2019, 20:00News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..."

Al termine della gara pareggiata col Teramo è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'attaccante Simone Simeri. Queste le sue parole: "Siamo dispiaciuti, ma il campionato non finisce oggi. Sul gol loro io non ho visto bene, ma mi hanno detto che c'è stato un rimpallo che ha colpito Perrotta. Senza subire un tiro in porta abbiamo preso gol".

Sulla partita: "Penso che oltre il primo tempo anche il secondo tempo abbiamo fatto bene. Gli ultimi 20 minuti ci siamo abbassati troppo. Però questo pareggio è inspiegabile. Loro non hanno fatto un tiro in porta, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi per 80 minuti. C'è amarezza, ma adesso testa bassa e pensiamo alla partita col Rende". 

Sulla sua prestazione: "Mi dispiace un po' per tutto, mi manca il gol. Quando fornisci prestazioni su prestazioni, dai l'anima, ma non segni ti dispiace. Serviva chiudere la partita, anche grazie ai miei gol. Sono un po' destabilizzato. Bisogna andare avanti. Non ho fatto una prestazione eccelsa, mi è mancata un po' di cattiveria. Dobbiamo essere più cinici a portare a casa queste vittorie. Le grandi squadre devono portare a casa i tre punti anche soffrendo".