Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Spal-Bari, le probabili: Auteri cambia. Candellone davanti, Minelli e Perrotta in difesa
mercoledì 30 settembre 2020, 12:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Spal-Bari, le probabili: Auteri cambia. Candellone davanti, Minelli e Perrotta in difesa

Si torna subito in campo. Questa sera, dopo la vittoria in campionato contro la Virtus Francavilla, per il Bari sarà tempo di Coppa Italia. Una sfida affascinante quella che vedrà a Ferrara coinvolti i ragazzi di Auteri. Contro la Spal un match che i galletti vogliono onorare con spirito combattivo, provando a ribaltare i pronostici.

QUI BARI: Scontato il turnover. Le partite ravvicinate non possono davvero suggerire il contrario. E allora spazio a chi ha giocato meno in questo primissimo scorcio di stagione. Probabili gli impieghi di Minelli, PerrottaAndreoni e Candellone. Possibile chance anche per Marfella. Out D'Orazio, infortunato, oltre a Simeri, che non sarà tra i disponibili per motivi precauzionali. Regolarmente titolare Antenucci, ex dell'incontro.

Bari (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Andreoni, De Risio, Maita, Corsinelli; Marras, Antenucci, Candellone.

QUI SPAL: La formazione allenata da Marino è fra le favorite alla promozione in A. La squadra vanta in rosa calciatori esplosivi come Jankovic, Paloschi e il baby di scuola Inter Esposito, appena giunto in biancoceleste.

Spal (3-4-3): Thiam; Spaltro, Tomovic, Ranieri; Sernicola, Murgia, Sa. Esposito, D'Alessandro; Jankovic, Paloschi, Se. Esposito.