Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Celiento: "Mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:10In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Celiento: "Mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."

Al termine della rocambolesca vittoria per 3-2 sulla Cavese è intervenuto il grande protagonista della gara Daniele Celiento. Queste le parole dell'autore dei gol decisivi ai microfoni di Radio Bari: "Ali di là della doppietta era importante portare a casa i 3 punti e ci siamo riusciti al 90esimo. La partita è diventata dura, loro non hanno mai mollato ma anche noi abbiamo fatto ugualmente. Sicuramente abbiamo fatto una buona partita a sprazzi. Venivamo da un percorso dove abbiamo giocato in continuazione ogni tre giorni e questo oggi ha inciso. Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare. Appena terminerà questo ciclo avremo modo di farlo".

Sull'atipica doppietta: "Mi era capitato 2-3 anni fa, un'emozione importante ma era importante vincere. Fin quando riuscirò con qualche mio gol a portare punti e a dare una mano, ce la metterò tutta per farlo. I pensieri per le reti vanno a mia moglie che è incinta di una bimba che nascerà a gennaio". 

Sul prossimo impegno, in programma domenica contro la Viterbese: "Ogni partita in C è ostica. Specialmente sul campo di Viterbo dove ci ho giocato e so quanto è difficile. Veniamo da partite ravvicinate ma cercheremo di protare a casa trovare punti. Il nostro sacrificio non mancherà".