Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Loseto a TuttoBari: "Non sono fiducioso. Auteri? Deve dare qualcosa in più. Mancano trascinatori"
lunedì 30 novembre 2020, 15:00Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Loseto a TuttoBari: "Non sono fiducioso. Auteri? Deve dare qualcosa in più. Mancano trascinatori"

Nel corso dell'intervista rilasciata ai nostri microfoni, Pasquale Loseto ha anche commentato il campionato disputato finora dai biancorossi: "Mi lascia perplesso la mancanza di continuità della squadra. Non ti dà la sicurezza che possa arrivare a vincere il campionato. Alterna prestazioni ottime come quella di ieri ad altre come con la Ternana e Casertana. Per vincere i campionati non bastano solo i nomi, bisogna prendere dei giocatori di categoria che ti possano far fare la differenza. Ritengo che manchino quei due-tre giocatori che possano veramente farti fare la differenza in C. La squadra non gioca male, però stiamo soffrendo. Cambiando sempre giocatori, non vinci i campionati". 

Sul duello Bari-Ternana: "Bisogna stare attenti perché loro non stanno mollando. Stavano perdendo e negli ultimi dieci minuti sono riusciti a ribaltarla. Hanno avuto anche un po' di fortuna, ma i campionati si vincono anche così. Ogni anno c'è qualche squadra che dà fastidio, come la Reggina che era più di categoria rispetto al Bari. Sarà ancora un campionato duro e per questo bisogna rinforzarsi. Mancano dei giocatori che sanno prendere in mano la squadra. Quando ho vinto il campionato di C in biancorosso c'era qualcosa che mancava. Ci siamo rinforzati con un centrocampista che ci ha fatto fare la differenza: Correnti. Con lui abbiamo fatto il salto di qualità e abbiamo vinto poi il campionato con semplicità".

Un giudizio anche su Gaetano Auteri: "Non lo conosco personalmente, ma è allenatore di categoria. Dovrebbe dare anche lui qualcosa in più. Anche gli allenatori ti fanno vincere il campionato, con la loro esperienza. La società sta cercando in tutti i modi la promozione, perché vogliono vincere il campionato. Però tutti devono dare qualcosa in più".