Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cassano: "Bari e Napoli, stessi disastri". E Ventola: "In confusione, bisogna staccarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 29 maggio 2021, 13:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Cassano: "Bari e Napoli, stessi disastri". E Ventola: "In confusione, bisogna staccarsi"

Nel corso della loro consueta funambolica trasmissione su Twitch, due grandi ex Bari - Ventola e Cassano - hanno parlato della squadra biancorossa.

Cassano ha dichiarato: "Bari non ti dà l'anima, ma di più. Il problema è il presidente: gli stessi disastri del Napoli, li sta facendo a Bari".

Così Ventola: "Da quando è arrivato De Laurentiis, il primo anno sono saliti, poi hanno migliorato la squadra ma hanno trovato la Reggina. Quest'anno hanno preso Auteri che si è fissato sul 3-4-3 e lui stesso diceva che non aveva gli esterni per farlo. E' arrivato Carrera in corsa e le cose non son cambiate. Sta di fatto che il Bari è andato in confusione. Secondo me il Bari dovrebbe essere staccato dal Napoli, non dovrebbe dipendere da direttori sportivi che decidono per altri. Questo è il vero problema. Ti devi completamente staccare".