Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"
venerdì 19 novembre 2021, 11:00In Primo Piano
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"

Luca Urbani, agente Fifa che cura gli interessi di Andrea D'Errico, ha parlato al Corriere dello Sport della situazione legata al suo assistito. Di seguito le sue parole: "Dopo i sei anni di Monza per Ciccio Bari è un'esperienza completamente nuova; vuole essere protagonista ed ha lasciato la Brianza per ripercorrere lo stesso percorso di vittorie. Soffre molto a stare fuori ma ha un carattere forte e saprà sicuramente rimettersi in carreggiata".

Urbani ha poi parlato della sua condizione fisica:"Ciccio non ha avuto infortuni o altri problemi e so per certo che ha un chilometraggio elevato quindi credo che dovrà entrare meglio nei meccanismi di Mignani in modo tale da poter mostrare le sue qualità".

Urbani ha poi concluso sul rapporto con Polito: "Bari è stata una scelta di cuore e speriamo che quanto prima possiamo far vedere a tutti il vero D'Errico, soprattutto a Ciro Polito a cui siamo grati e riconoscenti per essersi esposto con tutta la società per l'acquisto di Ciccio che è stato il suo primo colpo. Quindi sicuramente il Direttore, assieme a Mignani, cercheranno di accontentare i tifosi quanto prima che hanno accolto benissimo D'Errico e si aspettano prestazioni importanti. Il percorso insieme è pluriennale e c'è un campionato da vincere".