Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..."
domenica 23 gennaio 2022, 20:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Mallamo: "Buon punto. Dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi. Nel secondo tempo..."

È un Alessandro Mallamo soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di RadioBari dopo il pari per 3-3 del Bari contro il Catania al S. Nicola di questo pomeriggio.

Queste le parole del centrocampista: “Questa partita si è messa subito male, abbiamo rincorso il risultato per tutta la partita. Ma abbiamo dimostrato, rimontando, di crederci sempre, e di conoscere il nostro valore. Sarebbe bello vincere sempre, ma penso che quello di oggi sia un punto guadagnato.”

Nella ripresa, a Mallamo è toccato ricoprire compiti da regista, decisamente inusuali per lui: “Nel secondo tempo ho giocato in un ruolo diverso da quello che faccio di solito. Ho cercato di interpretarlo nel modo migliore. Abbiamo commesso qualche errore dal punto di vista tecnico, è successo, ma abbiamo reagito bene.”

Il prodotto delle giovanili dell’Atalanta ha sottolineato: “Loro non hanno creato molte occasioni, ma dobbiamo ritrovare alcuni meccanismi, dopo questa sosta. Comunque, sul piano dell’atteggiamento, abbiamo fatto bene. Ci siamo allenati divisi, è stato un periodo particolare, anche per il Covid. Ma ora pensiamo alla prossima, tenendoci buono il punto odierno. Personalmente, il gol mi manca, lo sto cercando e spero arrivi presto.”