Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"
mercoledì 22 dicembre 2021, 23:50News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"

Intervistato da RadioBari, il difensore biancorosso Daniele Celiento ha parlato della partita vinta dal  Bari contro il  Potenza per due reti a zero: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ora ci godiamo questi giorni di festa per ripartire più forti di prima. Difesa? Mantenere la linea alta è una nostra caratteristica, siamo stati bravi a farlo anche con un uomo in meno. In campo non abbiamo mai avuto la sensazione di soffrire, capendo come e quando punzecchiare l'avversario".

Celiento prosegue: "I risultati ci stanno dando conferma di quello che facciamo durante la settimana, è stato messo un altro tassello ma c'è da fare un intero girone di ritorno. Dobbiamo migliorare ciò che va migliorato. Bilanci personali? In genere evito, ma mi sento anzitutto soddisfatto per aver recuperato appieno, mi sento rinato e sono felicissimo per questo".

Sui gol personali: "Sto bene fisicamente ed è la cosa più improtante, se ci sarà bisogno delle reti dei difensori ci faremo trovare pronti. Noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione e dare una mano, abbiamo gli attaccanti per incidere".