Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
GdM - Mallamo a titolo definitivo? Gaetano e Zerbin verso la A. Il sogno è SouléTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 maggio 2022, 10:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

GdM - Mallamo a titolo definitivo? Gaetano e Zerbin verso la A. Il sogno è Soulé

Tante idee fra i giovani. Il Bari, nella prossima campagna acquisti, attingerà a piene mani dai migliori vivai. E' la sensazione in una costruzione di squadra che dovrà inevitabilmente passare anche dall'avvento di under di talento.

Fa il punto oggi La Gazzetta del Mezzogiorno. Mallamo, già a Bari quest'anno, potrebbe anche tornare, e questa volta acquistato definitivamente dai biancorossi. Sempre dall'Atalanta piace Cambiaghi. Ballano, poi, i profili di scuola Napoli, anche se sia Gaetano sia Zerbin (i due talenti più fantasiosi in area partenopea) sembrano destinati alla A. Più facile invece arrivare, sempre in area azzurra, ad Ambrosino.

C'è, infine, un sogno. Soulé della Juventus, già nel mirino della grandi d'Europa, sarebbe una suggestione. Argentino come Botta, spiega il quotidiano, comporrebbe una coppia di numeri dieci da sballo.