Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Parma-Bari, le probabili: davanti tutto su Cheddira. Con lui c'è Cangiano. Caprile il portiere
venerdì 12 agosto 2022, 08:50In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Parma-Bari, le probabili: davanti tutto su Cheddira. Con lui c'è Cangiano. Caprile il portiere

Si inizia! Parma-Bari aprirà questa sera il campionato dei biancorossi e dell'intera cadetteria. Subito un match di cartello per i ragazzi di Mignani che affronteranno una delle tante piazze gloriose di una Serie B senza precedenti. Attesa, emozione, voglia di riprendersi la scena dopo anni infernali nelle categorie inferiori: per i galletti il desiderio di non sfigurare sarà altissimo.

QUI BARI: Mancherà Vicari. Assieme all'ex Spal (assenza pesante in difesa), non ci saranno nemmeno lo squalificato Benedetti e il colombiano Ceter, ancora oggetto misterioso e in ritardo di condizione. Proprio in attacco, a giudicare dalla splendida affermazione in Coppa Italia contro il Verona, non mancherà l'entusiasmo. Lo scatenato Cheddira spera di ripetersi anche in campionato. Probabile che sia di nuovo l'italo-marocchino la punta, supportato dal duo Botta-Cangiano. Maita, Maiello e Folorunsho si candidano alle tre maglie di centrocampo. In difesa sicuri di un posto sono Pucino e Ricci. Caprile ancora in porta.

Bari (4-3-2-1): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta, Cangiano; Cheddira.

QUI PARMA: E' una formazione ricca di esperienza e talento quella di Pecchia. L'allenatore, che lo scorso anno ha già centrato la promozione con la Cremonese, cerca il bis. Davanti si affida all'estro di Vasquez, e ai centimetri di Inglese.

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Coulibaly; Estevez, Juric; Bernabè, Vazquez, Mihaila; Inglese.