Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Maurantonio: "Caprile mi ha stupito, Frattali è prezioso. Polverino? L'anno scorso è stato fondamentale"
martedì 15 novembre 2022, 13:30News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Maurantonio: "Caprile mi ha stupito, Frattali è prezioso. Polverino? L'anno scorso è stato fondamentale"

Roberto Maurantonio, preparatore dei portieri del Bari, è intervenuto nel corso della trasmissione TB Sport di RadioBari. Il classe '81 ha parlato dei tre portieri biancorossi, partendo da Polverino, terzo portiere di quest'anno, mai sceso in campo in nessuna competizione: "Inizialmente è difficile gestire una situazione del genere, tutti vorrebbero giocare, ma noi portieri conosciamo il nostro ruolo. Qualcuno dimentica, ma Polverino l'anno scorso è stato fondamentale per il raggiungimento della Serie B".

Su Frattali, diventato secondo dopo l'acquisto di Caprile: "Gigi è un ragazzo d'oro, un professionista serio che ha vinto campionati. Dà una mano a Caprile e a tutto il gruppo, è un punto di riferimento anche stando fuori, è prezioso".

Su Caprile, la grande scoperta di questa stagione: "Allenandolo mi sono accorto subito di avere di fronte un ragazzo di qualità, perché nonostante il fisico imponente è esplosivo, è elastico, ha un grande senso della posizione, mi ha stupito".