Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altri guai per B. Mendy: il fisco reclama quasi 1 milione, svenderà la sua lussuosa villa inglese

Altri guai per B. Mendy: il fisco reclama quasi 1 milione, svenderà la sua lussuosa villa ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 9 novembre 2023, 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

Benjamin Mendy non ha ancora chiuso le sue vicende giudiziarie. Poche settimane dopo essere stato assolto dalle accuse di stupro e tentato stupro dal tribunale di Chester, il terzino sinistro francese era accusato dal fisco inglese di non aver pagato le tasse per un totale di quasi 920.000 euro.

Il giocatore del Lorient, riporta la stampa inglese, ha così pensato di vendere la sua villa nel Cheshire: una casa lussuosa, valutata cinque milioni di sterline, per la quale però non sono arrivate offerte. Oltre 1.000 metri quadrati e un lotto di terreno che supera i 7.000, dispone di sei camere da letto, una sala cinema, un soggiorno, una sala giochi, una spa, una piscina e una palestra.

A causa dei problemi col fisco, l'ex giocatore del Manchester City è stato costretto ad abbassare e richieste: chi vorrà questa reggia, dovrà sborsare solo 860.000 euro. Una svalutazione enorme, necessaria per ottenere i soldi che gli consentano di chiudere questa ennesima brutta vicenda.
Ricordiamo che l'entourage di Mendy è in trattativa con il City per ottenere il pagamento degli stipendi arretrati, stimati in 11,5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile