Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti alla vigilia di Real-City: "Non ci accontentiamo della semifinale. Casemiro in dubbio"

Ancelotti alla vigilia di Real-City: "Non ci accontentiamo della semifinale. Casemiro in dubbio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 25 aprile 2022, 20:34Calcio estero
di Luca Bargellini

Vigilia di Manchester City-Real Madrid, semifinale d'andata di Champions League per il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti. Queste le parole del tecnico italiano a 24 ore dalla sfida con la formazione allenata da Pep Guardiola: "Dovremo fare una bella prestazione domani. Anche perché la scomparsa della regola sui gol in trasferta rende la doppia sfida ancora più aperta. In questo tipo di gare c'è un misto di gioia per essere arrivati in semifinale e preoccupazione per la sfida contro una formazione molto forte come il City".

Spazio ad una valutazione sulla condizione della sua squadra: "Mendy sta bene, ma c'è qualche dubbio su Casemiro e Alaba. Soprattutto su Casemerio. Vedremo nell'allenamento di oggi".

Ancelotti, poi, affronta il tema della sfida di sabato contro l'Espanyol che potrebbe regalare la vittoria della Liga: "Non stiamo assolutamente pensando a quella gara. È vero che sabato possiamo vincere la Liga e ne siamo molto felici, ma adesso dobbiamo pensare solo alla gara di domani. Una sfida che ha la stessa pressione per noi e per il City. Per noi non è un successo essere in semifinale, ma lo sarebbe arrivare in finale. Per farcela dobbiamo eliminare il City".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile