Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta sull'infortunio di Timber: "Brutta notizia, ci mancherà per il resto della stagione"

Arsenal, Arteta sull'infortunio di Timber: "Brutta notizia, ci mancherà per il resto della stagione"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 agosto 2023, 14:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Brutte notizie per l'Arsenal, che per molto tempo dovrà fare a meno di uno dei nuovi acquisti ovvero Jurrien Timber. L'ex difensore dell'Ajax, nel corso del match contro il Nottingham Forest valido per la prima giornata di Premier League, si è infortunato gravemente a un ginocchio e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ancora non sono arrivati comunicati ufficiali riguardo ai tempi di recupero, ma di fatto sono stati annunciati dal tecnico dei Gunners Mikel Arteta nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Crystal Palace. Ecco le sue parole, riportate da De Telegraaf: "È davvero una brutta notizia: soprattutto per lui, così presto dopo il suo arrivo, ma anche per noi come club. Lo abbiamo preso con certe intenzioni, perché era chiaro cosa avrebbe portato alla squadra. Ora ci mancherà per il resto della stagione, nella quale avrebbe potuto aiutarci in più punti in difesa".

Riguardo a un possibile intervento sul mercato per sostituire Timber, Arteta risponde: “Penso soprattutto a quali giocatori abbiamo ancora a disposizione. Il numero di possibilità è molto ridotto, ma offre opportunità per tutti. Tutti devono essere pronti a giocare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile