Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feyenoord, Slot perde Trauner: non ci sarà con la Roma. Probabile il rientro di Timber

Feyenoord, Slot perde Trauner: non ci sarà con la Roma. Probabile il rientro di TimberTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 16:34Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Feyenoord, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha aggiornato sulle condizioni di Gernot Trauner e Jurrien Timber, usciti prima della fine della partita contro l'AZ Alkmaar, vinta 2-0 e valida per i quarti di finale della Coppa d'Olanda, per problemi fisici. Giovedì, tra 4 giorni, è in programma al de Kuip la sfida contro la Roma, valida per il playoff di Europa League.

Per quanto riguarda Trauner, non arrivano buone notizie per Slot perché il difensore, che ha subito un infortunio alla coscia, starà fuori diverse settimane e di conseguenza non prenderà parte ai match contro i giallorossi. Timber invece ha subito una commozione cerebrale e salterà precauzionalmente il derby di oggi contro lo Sparta Rotterdam, ma contro la squadra di Daniele De Rossi potrebbe tornare a disposizione.

Certamente presente invece l'iraniano Alireza Jahanbakhsh, tornato dalla Coppa d'Asia dopo l'eliminazione del suo Iran in semifinale contro il Qatar, poi vincitore della manifestazione. Jahanbakhsh ritroverà dunque il connazionale Azmoun, che ieri è entrato nel finale della partita persa 2-4 all'Olimpico contro l'Inter di Simone Inzaghi, malgrado avesse fatto ritorno in Italia soltanto venerdì, a dimostrazione che comunque il tecnico punta su di lui, anche se non è ovviamente la prima scelta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile