Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Asse di mercato Bayern-'Gladbach? Campioni d'Europa su due pupilli di Marco Rose

Asse di mercato Bayern-'Gladbach? Campioni d'Europa su due pupilli di Marco RoseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2020, 15:28Calcio estero
di Raimondo De Magistris

La prossima estate, potrebbe aprirsi un vero e proprio filo diretto di mercato sull'asse Bayern Monaco-Borussia Mönchengladbach. Questo perché, scrive oggi il quotidiano tedesco 'Bild', il club campione d'Europa è molto interessato a due calciatori in forza al 'Gladbach di Rose: si tratta del difensore Denis Zakaria e del centrocampista Florian Neuhaus.
Quest'ultimo, fu già a un passo dal Bayern nel 2016: "E' vero, mi cercarono ma una settimana prima avevo già detto sì al Monaco 1860 e volevo mantenere la mia parola", ha detto Neuhaus che poi punzecchiato sulla possibilità di vestire la maglia del Bayern in futuro ha risposto così: "Non si deve mai escludere nulla nel calcio.

Il Bayern è un grande club con giocatori di livello mondiale. Ma ho un contratto a lungo termine con il Borussia e sono molto felice qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile