Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Cerezo: "Fantastico arrivino giocatori come Mbappé. Morata? È un momento così"

Atletico, Cerezo: "Fantastico arrivino giocatori come Mbappé. Morata? È un momento così"TUTTO mercato WEB
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
martedì 27 febbraio 2024, 19:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, nella sua lunga intervista rilasciata a Radio Marca, ha parlato anche del VAR nel calcio: "Pensavo che questo sport sarebbe stato più giusto, ma vedete voi di cosa si tratta. Il sistema non è buono e siccome molte persone pensano che sia una cosa buona, immagino che continuerà a esistere. Il futuro non ha limiti".

Come giudica il momento di Morata?
"Come quello di tutti i giocatori, che hanno le loro partite in cui segnano, hanno i loro momenti. Mettono tutto quello che sanno e tutto quello che possono fare in campo, ma ci sono momenti in cui tiri in porta una volta in tutta la partita e segni un gol e momenti in cui tiri centro volte e non ne entra neanche uno perché ha avuto occasioni sia con l'Inter che con l'Almería... Vabbé, non entra".

A che punto siete per il rinnovo di Koke?
"Tutto è in corso e tutto è, non so, nelle fasi di trattativa. Quando avremo finito la trattativa lo diremo".

Sarebbe contento di un eventuale arrivo di Mbappe in Liga?
"Beh, credo che quando un giocatore importante arriva nel campionato spagnolo, questo è sempre un bene per lui, indipendentemente dalla squadra in cui gioca, che sia il Real Madrid, il Barcellona o il Cordoba. Per LaLiga invece sarebbe sempre importante avere due giocatori come Mbappé. È fantastico che arrivino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile