Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, il presidente Cerezo: "Joao Felix è felice al Barça, non avrà problemi a restarci"

Atletico, il presidente Cerezo: "Joao Felix è felice al Barça, non avrà problemi a restarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato ai media a poche ore dalla sfida contro il Borussia Dortmund, valida per l'andata dei quarti di Champions League: "Non c'è bisogno di dire nulla ai tifosi. Faranno il tifo e staranno con la loro squadra, sanno molto bene cosa devono fare. Il Metropolitano spinge sempre, dal primo all’ultimo.

Non esiste un chiaro favorito. Sarà un 50 e 50%, ci sono due grandi squadre che giocano e abbiamo l’opportunità di arrivare anche in semifinale”.

Una semifinale che manca dal 2017: "A volte è stata sfortuna, altre volte a causa di una cattiva giocata non siamo riusciti a superare i quarti. E contro il Lipsia abbiamo perso in una sola partita".

L'importanza di Griezmann: “È un giocatore magnifico e l'importante è che si senta bene. Vuole giocare questa partita, è emozionatissimo e l'unica cosa che posso dire è che i nostri giocatori sono i migliori".

Finale Champions League un sogno: "Vedo l'Atlético ovunque. Se avremo la fortuna di vedere le due squadre di Madrid incontrarsi in un'altra finale, lo accoglieremo con favore. L’unica cosa che dobbiamo fare è vincere".

Andata al Metropolitano: "Finora è stato dimostrato che è meglio giocare il ritorno in casa, ma il sorteggio è andato così. Le squadre tedesche ci portano bene".

PSG o Barça in semifinale: "Non ci ho pensato, penso solo a vincere contro il Borussia Dortmund".

Real Madrid-Manchester City: "Ero a cena e non ho potuto guardarla, ma mi hanno detto che è stata una partita meravigliosa".

João Félix: “Qui lo amano tutti. È un giocatore magnifico, vogliamo che faccia bene perché se lo merita. Non avrà davvero problemi a restare al Barcellona perché è un giocatore magnifico, uno dei migliori d'Europa. Il sistema di gioco non era il migliore per lui ma crediamo che sia un grande giocatore. È felice al Barça e sono sicuro che avrà successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile