Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Deco apre la porta a Xavi: "Se dovesse cambiare qualcosa ne parleremo"

Barcellona, Deco apre la porta a Xavi: "Se dovesse cambiare qualcosa ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 14:12Calcio estero
di Andrea Piras

Qualche mese fa Xavi è stato molto chiaro. A fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona. Il tecnico catalano, colonna da giocatore, ha dichiarato che il luglio prossimo non siederà più sulla panchina del club blaugrana vista la tanta pressione fatta dai tifosi nei suoi confronti quando i risultati non arrivavano. Da qui la decisione di rimanere fino al termine e poi cambiare aria con la corsa per il sostituto che sembra essere già iniziata.

Ottimi risultati
Dal momento dell'annuncio del suo addio però Lewandowski e compagni hanno rialzato la testa inanellando una serie di risultati positivi. Sono dieci i risultati utili consecutivi contando le varie competizioni con i quarti di finale di Champions League conquistati e il secondo posto in classifica a -8 dal Real Madrid agganciato dopo aver battuto 3-0 l'Atletico Madrid. In campionato infatti sono arrivati sei successi e due pareggi dopo la sconfitta casalinga contro il Villarreal.

Le parole di Deco
La porta in società su una sua possibile permanenza però resta aperta. Sulla questione si è espresso ai microfoni di DAZN il direttore sportivo Deco: "Abbiamo detto fin dall’inizio che aveva rinnovato il contratto per due stagioni. Non c'è discussione. Ha già spiegato la situazione. Se dovesse cambiare qualcosa ne parleremo, ma ora non è il momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile