Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, i talenti oscurano le stelle: Koundé e Raphinha i prescelti per far cassa in estate

Barcellona, i talenti oscurano le stelle: Koundé e Raphinha i prescelti per far cassa in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 21:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Uno entra, l'altro esce. Per fare mercato, la prossima estate, il Barcellona sarà costretto prima a cedere. Dopo i problemi finanziari degli ultimi anni, pian piano la società catalana sta sistemando i conti, riducendo parecchio il monte-ingaggi, ma per poter spendere soldi dovrà prima incassarne.

Per questo, stando a quanto raccontato da Sport, sul viale d'uscita dalla Catalogna potrebbero esserci diversi calciatori. Due sicuro: Raphinha e Jules Koundé. Entrambi legati ai blaugrana da un contratto fino al 2027, sono loro i prescelti per riempire le casse prima di fare nuovi investimenti, proprio per questa ragione: scadenza più lunga, maggiore forza contrattuale e quindi maggiore potere in fase di trattativa.

Sull'attaccante brasiliano ci sono gli occhi vigili dell'Arabia Saudita. Finito dietro nelle gerarchie dopo l'exploit di Lamine Yamal, la soluzione saudita potrebbe convincere Raphinha. Per quanto riguarda Koundé, invece, non ci sono ancora offerte, ma il Barcellona è pronta ad ascoltare eventuali pretendenti in estate, anche alla luce dell'esplosione di Pau Cubarsì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile