Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG ha chiesto Koundé e Fort al Barcellona, ma solo per uno c'è il 'sì': trattativa in corso

Il PSG ha chiesto Koundé e Fort al Barcellona, ma solo per uno c'è il 'sì': trattativa in corsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 09:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Presto si sfideranno due volte, andata e ritorno, per i quarti di finale di Champions League. Qualche settimana fa, invece, Barcellona e Paris Saint-Germain si sono incontrati per parlare di mercato. A riferire il retroscena è Catalunya Radio, durante la trasmissione 'Tot Costa', e secondo tale indiscrezione sul piatto sarebbero stati messi due calciatori, entrambi richiesti dal club francese: Jules Koundé e Hector Fort.

Poco più di una ventina di giorni fa alcuni emissari parigini si sarebbero diretti in Catalogna e avrebbero incontrati alcuni dirigenti blaugrana, apprendendo però che il Barça è aperto a una cessione di Koundé, ma ritiene incedibile Fort. Quest'ultimo, però, avrebbe una clausola da soli 6 milioni di euro e, se volesse, potrebbe andar via lo stesso.

Mentre Fort, 17 anni, pare possa rinnovare, Koundé, 8 anni in più, potrebbe essere disponibile a una trattativa. Tuttavia servirà una cifra certamente più alta di 50 milioni di euro al PSG per portarlo in Francia, che tra l'altro è casa sua anche per quanto riguarda la nazionale. Il Barcellona, anche per la questione finanziaria complicata del club, potrebbe sacrificarlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile