Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Laporta annuncia: "Abbiamo rifiutato un'offerta da 200 milioni di per Yamal

Barcellona, Laporta annuncia: "Abbiamo rifiutato un'offerta da 200 milioni di per YamalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 20:42Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso di un'intervista concessa a Sport, il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato di mercato e di un'offerta rifiutata per il talentino Lamine Yamal: "Riceviamo offerte per giocatori come Lamine Yamal, per 200 milioni di euro, e abbiamo detto di no. Perché abbiamo fiducia nel ragazzo e non abbiamo la necessità di vendere, anzi. Siamo in un processo di ripresa economica e stiamo vedendo già la fine del tunnel.

Abbiamo avuto offerte per Alejandro Balde, Fermín, Gavi molto importanti, Pedri, De Jong, Araujo... Ma non vogliamo venderli. Solo con questi che vi ho detto saremmo a quota 1.000 milioni di entrate. Se qualcuno pensa che chi gioca poco, vuole andare via... ma siamo molto contenti di tutti. Verranno solo i giocatori di cui abbiamo bisogno per rinforzare alcune posizioni che non contrastino la politica di La Masia, perché vogliamo promuovere giocatori già maturi nel Barça Atlètic.

L'altro giorno, ad esempio, ha esordito Casadó, che era stato convocato tante volte senza esordire in campionato e giocato contro l'Atletico. Quindi abbiamo tanti giocatori dinamici in prima squadra come Héctor Fort che gioca sempre molto bene. Questo è il modello Barça, un modello unico di capire il calcio e di giocarlo, non lo cambieremo. Abbiamo studiato attentamente gran parte delle posizioni riguardanti giocatori della Cantera che verranno promossi per rinforzare la prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile