Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco-Salisburgo 3-1, le pagelle: il solito Lewandowski, Szoboszlai deludente

Bayern Monaco-Salisburgo 3-1, le pagelle: il solito Lewandowski, Szoboszlai deludenteTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020, 22:55Calcio estero
di Giorgia Baldinacci

Bayern Monaco-Salisburgo 3-1
42' Lewandowski, 52' Coman, 68' Sanè, 73' Berisha

BAYERN MONACO (4-2-3-1)

Neuer 7 - Straordinario, salva la porta murando la conclusione di Berisha nel primo tempo e di Mwepu a venti dalla fine.

Richards 6.5 - Buona corsa a destra con interessanti progressioni e palloni messi in mezzo all'area, come quello per il raddoppio. (Dal 79' Martinez s.v.).

Boateng 6 - Soffre un po' le incursioni avversarie nella prima frazione, ma poi prende le misure e chiude il passaggio.

Alaba 5.5 - Perde un paio di palloni sanguinosi che mettono in seria difficoltà i suoi.

Pavard 6 - Fa il suo sulla sua fascia di competenza, regalando buona spinta. Aiuta molto la squadra a salire. (Dal 64' Hernandez 6 - Raccoglie il testimone nell'ultima mezzora e fa il suo senza strafare).

Goretzka 6 - Non una prestazione indimenticabile ma sufficiente. Si dimentica un pallone sulla trequarti, dalla figuraccia lo salva la parata di Neuer.

Roca 5 - Esordio da dimenticare per il ragazzo. Prima ammonizione evitabile, secondo giallo ancora più ingenuo.

Gnabry 6.5 - Qualità indiscusse, sfiora il vantaggio a inizio gara. E' il più pericoloso tra i suoi. (Dal 63' Sanè 7 - E' un gioco da ragazzi per lui mettere in rete il tris che chiude i giochi).

Muller 6.5 - Resta in sordina per quarantacinque minuti, poi il suo tiro dal limite respinto serve la rete del vantaggio a Lewandowski.

Coman 7 - Completamente fuori dalla manovra per tutto il primo tempo. Si riscatta nella ripresa, realizzando il raddoppio e servendo l'assist del terzo gol. (Dal 79' Douglas Costa s.v.).

Lewandowski 7 - Con esperienza prova a mettere la partita sui binari giusti. Ci riesce a fine primo tempo, ribadendo in rete l'1-0. Appoggia a Coman il pallone per l'assist.

SALISBURGO (4-4-2)

Stankovic 6 - Trasmette tranquillità alla squadra, nonostante i tanti pericoli. Non ha colpe sui gol subiti.

Kristensen 6.5 - Ottima prova difensiva per l'esterno, che si sgancia senza rischiare troppo. Confeziona l'assist per il gol di Berisha.

Wober 5 - Dopo un primo tempo puntuale, combina il pasticcio nella ripresa, spedendo nella sua porta il gol del raddoppio tedesco.

Ramalho 6 - Nonostante le tre reti incassate dalla difesa, non fa figuracce di fronte a Muller e Lewandowski.

Ulmer 5.5 - Un po' troppo timido dalla sua parte, presta il fianco a qualche incursione indesiderata.

Mwepu 6 - Buone discese sulla fascia destra, utili a servire i centrocampisti tra le linee. Presente in zona offensiva. (Dal 72' Ashimeru s.v.).

Junuzović 6 - Dà una mano in fase di copertura ed è intelligente a trovare gli spazi in cui inserirsi. (Dal 72' Adeyemi s.v.).

Camara 5.5 - Deve garantire sostanza e qualità, ma non sempre gli riesce al meglio. Non ci pensa due volte quando si tratta di calciare verso la porta.

Szoboszlai 5 - Si divora il gol del vantaggio, calciando malissimo un'occasione d'oro. Tanti errori sottoporta, non è la sua serata. (Dal 72' Sucic s.v.).

Berisha 7 - La parata di Neuer gli nega la gioia del gol nel primo tempo. Trova poi la rete nel finale di partita. Sforna palloni d'oro in mezzo all'area.

Koita 6.5 - Bel dialogo con il compagno di reparto, bravo a disorientare i difensori del Bayern. Mette in cascina diverse occasioni pericolose.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile