Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, Cavani: "Tante cose mi hanno portato qui, è una responsabilità molto grande"

Boca Juniors, Cavani: "Tante cose mi hanno portato qui, è una responsabilità molto grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 1 agosto 2023, 13:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Edinson Cavani, nuovo acquisto del Boca Juniors, ha parlato in conferenza stampa. Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: "C'erano molte cose che hanno contribuito a generare desiderio di poter venire qui. Volevo essere vicino a casa e penso che non ci sia un paese simile al mio come l'Argentina o un club come Il Boca. Questa è una responsabilità molto grande, come ho sempre avuto nella mia carriera".

Il Matador ha proseguito, motivando ulteriormente la sua scelta: "A Valencia stavo parlando con i miei figli. Hanno aperto gli occhi quando ho raccontato loro della possibilità del Boca. Sapevano perfettamente cosa rappresenta questo club. Siamo venuti viaggiando, cantando una canzone, intuendo cosa possono trovare qui. Il fatto che siano qui, che vedano cos'è il club e la sua dimensione e che possano sperimentarlo sarà indelebile".

In chiusura: "Incontrerò lo staff tecnico e verrà presa la decisione migliore per quello che verrà. Queste sono le prime ore a Buenos Aires e in questa casa. A poco a poco, lo inizierò a parlare con tutte le persone del club per prendere le decisioni migliori". Un colpo importante per il Boca, che celebra il suo nuovo numero 10 con un post sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile