Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ancelotti: "Ci sono gli allenatori che non fanno nulla e quelli che non fanno danni. Io tra i primi"

Ancelotti: "Ci sono gli allenatori che non fanno nulla e quelli che non fanno danni. Io tra i primi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 29 aprile 2024, 21:11Calcio estero

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, valida per la semifinale di andata di Champions League e in programma domani alle 21 all'Allianz Arena. Queste le sue dichiarazioni sulla sua filosofia in panchina e sui suoi prossimi avversari: "Ci sono due tipi di allenatori: quelli che non fanno nulla e quelli che non fanno tanti danni. Io cerco di essere tra i primi. Quelli importanti sono i giocatori, con la loro qualità, attitudine e impegno. Io, come allenatore, devo fargli capire quanto sia importante il lavoro di squadra".

Cosa pensa del Bayern?
"Abbiamo fiducia e rispettiamo molto i nostri avversari, che non hanno avuto una stagione fantastica in Bundesliga, ma hanno disputato una partita spettacolare contro l'Arsenal, che è molto forte in Europa. Erano due partite da vincere, oltre che di qualità e di storia, simili alla nostra".

Il Real Madrid è stato sottovalutato?
"Non è mai stato fatto. Sentiamo molto rispetto per noi da parte di tutti".

Leggi qui tutte le parole di Ancelotti!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile