Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, la carica di Terzic: "Daremo tutto per raggiungere i quarti di finale"

Borussia Dortmund, la carica di Terzic: "Daremo tutto per raggiungere i quarti di finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 17:42Calcio estero
di Andrea Piras

Il Borussia Dortmund si prepara ad accogliere il PSV Eindhoven per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La voglia dei gialloneri della Ruhr è quella di dare un senso alla stagione e cercare di raccogliere dalla competizione europea la linfa necessaria per dare l'allungo definitivo in Bundesliga per raggiungere il quarto posto. Se in Germania, la lotta con il Lipsia è sempre più serrata, con un punto che separa le due squadre, in Europa serve una vittoria per brindare al passaggio del turno.

E sul pubblico del Westfalenstadion che il BVB punta dopo l'1-1 dell'andata in Olanda. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Edin Terzic ha così presentato il match: "È importante sfruttare l'opportunità di domani e diamo tutto il possibile per qualificarsi i quarti di finale. Dobbiamo ricostruire la difesa centrale. Mats Hummels ha grandi possibilità di partire titolare domani.

Arriviamo alla partita con buone sensazioni. Ci siamo riusciti grazie alla situazione iniziale dell’andata. Trascorreremo una bellissima serata con i nostri tifosi, non vediamo l’ora. Il PSV? Stanno vivendo una stagione eccezionale. Hanno una grande squadra e sono in fiducia. E' un avversario che non ci renderà le cose facili. Ma sono anche consapevoli che non sarà un compito facile per loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile