Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, aria di rivoluzione: Sterling può andare in Arabia Saudita. Via Thiago Silva e Chelobah

Chelsea, aria di rivoluzione: Sterling può andare in Arabia Saudita. Via Thiago Silva e ChelobahTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 25 aprile 2024, 15:41Calcio estero
di Simone Bernabei

In estate in casa Chelsea potrebbe andare in scena l'ennesima rivoluzione sul mercato, seppur con metodologie diverse rispetto al recente passato. Molto passerà dal tecnico che guiderà i Blues nella prossima stagione, col destino di Mauricio Pochettino che sarà deciso solo a fine campionato e probabilmente sarà legato alla qualificazione europea.

Intanto però la dirigenza londinese sta già studiando le mosse da fare in sede di mercato, almeno quelle che non riguarderanno il tecnico: in uscita ci sono quasi certamente i difensori Thiago Silva e Trevoh Chalobah, così come Connor Gallagher che piace al Tottenham.

Non solo però: secondo il The Telegraph è possibile anche l'addio di Raheem Sterling: l'attaccante ha offerte dall'Arabia Saudita, al momento non vorrebbe lasciare ma molto dipenderà dall'entità della proposta economica. Un altro dei calciatori in odore di addio è Marc Cucurella dopo gli oltre 60 milioni di euro spesi per il suo acquisto da parte dei Blues.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile