Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Palmer: "Molto difficile lasciare il City, ma pensavo di essere pronto per giocare"

Chelsea, Palmer: "Molto difficile lasciare il City, ma pensavo di essere pronto per giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 18:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Chelsea continua a godersi Cole Palmer. Il centrocampista dei Blues è arrivato dal Manchester City nel settembre 2023 per 47 milioni di euro ed è uno dei pochi che sta deliziando Stamford Bridge. In un'intervista rilasciata a Sky Sports Premier League, l'inglese è tornato sulla scelta di lasciare la squadra di Guardiola: "Pensavo di essere pronto per giocare a calcio settimana dopo settimana. Questo è il motivo per cui sono venuto. Volevo mostrare le mie capacità settimana dopo settimana come ho detto. Per fortuna la scelta ha dato i suoi frutti".

La sua scelta è stata fatta a cuor leggero oppure le è dispiaciuto lasciare il Manchester City?
"È stato veramente difficile per me. Giocavo al Manchester City da quando avevo sei anni, è tutto quello che ho sempre conosciuto".

Perché ha deciso di trasferirsi proprio al Chelsea?
"Come ho detto prima, ero pronto per giocare a calcio. Io e la mia famiglia abbiamo parlato, io e il club abbiamo parlato e poi ho accettato il Chelsea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile