Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino verso l'FA Cup: "Una strada per l'Europa. Magari tornassimo a Wembley"

Chelsea, Pochettino verso l'FA Cup: "Una strada per l'Europa. Magari tornassimo a Wembley"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 16 marzo 2024, 00:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Questo weekend il Chelsea sarà impegnato nei quarti di finale di FA Cup contro il Leicester dopo aver eliminato il Leeds United nel turno precedente. Oggi Mauricio Pochettino ha presentato la partita in conferenza stampa: "Non so cosa voglia dire avere successo qui, è una cosa difficile da capire. Le aspettative sono molto alte a volte e basse altre volte, dipende dall'umore che c'è in Inghilterra.

Per noi battere il Leicester sarebbe grandioso. E sarebbe grandioso raggiungere di nuovo la finale di Wembley (il Chelsea ha giocato e perso appena tre settimane fa la finale di Carabao Cup contro il Liverpool, ndr). Alcuni giocatori non hanno dormito la notte prima di quella finale. Ci sta, ora sono più esperti e saprebbero gestire meglio questo tipo di situazioni.

Naturalmente per noi l'obiettivo, oggigiorno, è raggiungere la semifinale. Sarebbe fantastico avere la possibilità di lottare per raggiungere un'altra finale. E poi sarebbe stupendo raggiungere l'Europa attraverso la FA Cup".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile