Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Ruben Dias: "Se vuoi vincere hai bisogno di Bernardo Silva intorno a te"

City, Ruben Dias: "Se vuoi vincere hai bisogno di Bernardo Silva intorno a te"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 14 febbraio 2024, 15:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ruben Dias, difensore del Manchester City, è intervenuto ai microfoni di NatSportUAE dopo la vittoria per 3-1 in casa del Copenaghen nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e ha elogiato Bernardo Silva: "Altri giocatori potrebbero ricevere molti titoli sui giornali, ma lui è sempre lì. I giocatori che fanno assist e gol riceveranno sempre gli elogi più grandi. È così che funziona. Ma quando analizzerai perché abbiamo vinto così tanto, il nome di Bernardo sarà lì…".

Dove vorrebbe essere lei in questo momento?
"In un posto dove posso avere qualunque cosa specifica che mi piace in termini di vita fuori dal lavoro? Preferirei essere nel posto che mi permetterà di continuare a vincere. Scelgo questo...".

Bernardo è un giocatore che piace molto sul mercato.
"Ad un certo momento la scorsa estate ho pensato che potesse andare via, ma gli dico sempre che ogni estate avremo questa serie che si chiama 'Bernardo non va da nessuna parte'. Questa è la terza estate da quando sono qui e ogni anno c’è un nuovo episodio".

Quanto è importante?
"Sono stato davvero felice quando ha firmato un nuovo contratto perché se vuoi vincere trofei Bernardo è esattamente il tipo di giocatore di cui hai bisogno intorno a te".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile