Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, anche Ruben Dias contro Alexander-Arnold: "I suoi commenti non ci influenzeranno"

City, anche Ruben Dias contro Alexander-Arnold: "I suoi commenti non ci influenzeranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Dopo Erling Haaland, anche Ruben Dias, difensore del Manchester City, ha risposto ai commenti di Trent Alexander-Arnold, che aveva dichiarato di aver vinto trofei con Jurgen Klopp più importanti di quelli dei rivali: "Penso che sia abbastanza certo tra noi e tra i nostri tifosi quanto abbia significato per tutti noi il Triplete - dice in un'intervista rilasciata alla BBC -. Vincerlo è una sensazione che solo tu la conosci e sai davvero cosa si prova".

Cosa si sente di rispondere dunque al calciatore del Liverpool?
"Di non cercare di commentare il successo o l'insuccesso degli altri, cercando di ingrandirlo o rimpicciolirlo a seconda di quanto ti conviene".

Per quale motivo dite sempre di non pensare agli altri? È la verità?
"Non lo facciamo per nessun altro, lo facciamo per noi stessi. Il successo degli altri è meritato per i loro risultati, ma l'attenzione è su noi stessi e penso che questo sia il modo per andare avanti ed è così che siamo diventati un grande club".

Quindi il commento di Alexander-Arnold non le è piaciuto.
"La nostra grandezza verrà mostrata nel modo in cui questi commenti non ci influenzeranno perché sappiamo cosa abbiamo fatto, sappiamo cosa abbiamo conquistato, sappiamo cosa vogliamo fare in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile