Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crisi Dortmund, Terzic ammette: "Non mi sorprende sapere che il mio lavoro è a rischio"

Crisi Dortmund, Terzic ammette: "Non mi sorprende sapere che il mio lavoro è a rischio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 19:26Calcio estero
di Simone Lorini

Edin Terzic è finito nell'occhio del ciclone visti i recenti deludenti risultati del Borussia Dortmund in Bundesliga. I gialloneri della Ruhr sono al quarto posto distanti ben 20 punti dal sorprendente Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Alle spalle del Dortmund c’è il Lipsia distante soltanto un punto e il rischio di rimanere fuori dalla coppa dalle grandi orecchie la prossima stagione è sempre possibile.

"Non mi sorprende sapere che il mio lavoro è in pericolo, è normale quando sei in un grande club. Sinceramente è sempre stato così dall'inizio della stagione. Voglio concentrarmi sulle nostre partite, senza distrazioni", ha dichiarato l'allenatore del Borussia Dortmund. Il recente ko interno contro l'Hoffenheim e il deludente pareggio contro il PSV Eindhoven all'andata degli ottavi di Champions hanno messo ulteriormente a rischio la posizione del tecnico giallonero. Sabato i gialloneri saranno di scena a Berlino, contro l'Union di Gosens.

Idea Nagelsmann per la prossima stagione
Secondo quanto riportato ieri da Footmercato.net, uno dei profili che sarebbe accostato al Borussia con insistenza sarebbe quello di Julian Nagelsmann. L’attuale ct della Germania, il cui contratto con la Federazione scade al termine dell'Europeo, non sarebbe contrario ad un ritorno in un club e starebbe valutando il progetto avanzato dai gialloneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile