Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo il k.o. con la Lazio, il Bor. Dortmund prova a rialzarsi. Favre: "Attenti allo Zenit"

Dopo il k.o. con la Lazio, il Bor. Dortmund prova a rialzarsi. Favre: "Attenti allo Zenit"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 27 ottobre 2020, 17:19Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il Borussia Dortmund proverà subito a rialzarsi nella sfida di domani contro lo Zenit. Anche la squadra russa ha perso all'esordio, contro il Bruges, ma Lucien Favre invita alla massima attenzione: "Secondo me lo Zenit ha perso immeritatamente contro il Bruges. Hanno avuto grandi occasioni, questo dimostra quanto siano pericolosi".

Il rendimento di Sancho: "Si è parlato molto di Jadon in estate, qualcosa del genere può anche avere un impatto sulle prestazioni. Ma nessun giocatore è costantemente al top della forma per un anno, è impossibile. Bisogna accettarlo".

Troppe partite: "È vero, ma per noi non cambia molto. I giocatori hanno pochissime pause, le nostre nazionali hanno giocato molte partite di recente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile