Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Neymar anche Paredes: "Accoglieremmo Messi a braccia aperte, PSG grande gruppo"

Dopo Neymar anche Paredes: "Accoglieremmo Messi a braccia aperte, PSG grande gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2020, 12:36Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni rilasciate ieri da Neymar, attaccante brasiliano che dopo la doppietta rifilata al Manchester United ha annunciato che dal prossimo anno vuole tornare a giocare con Leo Messi.
Dichiarazioni che stanno avendo un seguito. E che, esprimendo lo stesso concetto, nelle ultime ore sono state rilasciate anche da Leandro Paredes.

Centrocampista del PSG, il calciatore argentino gioca già con Messi nella nazionale argentina: "Tutti speriamo che possa venire - ha detto a ESPN -, ma sarà una sua decisione. Ciò che posso dire è che il PSG è una squadra fantastica, con tanti buoni giocatori e brave persone pronte ad aiutarsi l'una con l'altra. Sicuramente lo accoglieremmo a braccia aperte"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile