Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Everton, niente investimenti per l'attacco a gennaio. Dyche: "La situazione è nota a tutti"

Everton, niente investimenti per l'attacco a gennaio. Dyche: "La situazione è nota a tutti"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 15:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Quello dell'Everon è il quarto peggior attacco dell'intera Premier League. Il problema del gol è, dunque, molto evidente. Difficilmente, però, a gennaio il club di Liverpool interverrà sul mercato per rafforzare il proprio parco attaccanti. La conferma di questa situazione arriva direttamente da Sean Dyche, manager dei Toffees:

"A causa della due diligence in corso la nostra situazione è quella che tutti conosciamo. La squadra credo, però, che sia ben bilanciata fin dalla scorsa estate e che nel complesso in generale le cose stiano funzionando. Ovviamente, però, c'è ancora molto da fare nonostante la squadra stia dando quello che può.

Anche i nostri tifosi credo che abbiano compreso quale sia la situazione e cosa possa accadere nella prossima finestra di mercato. Penso che sia giusto dire e che sia chiaro ricordare come ci sia la necessità di bilanciare i nostri conti, tagliando la stoffa a disposizione secondo le esigenze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile