Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana e Danjuma in partenza? Dyche: "Saremo noi a decidere, sono nostri giocatori"

Onana e Danjuma in partenza? Dyche: "Saremo noi a decidere, sono nostri giocatori"TUTTO mercato WEB
sabato 13 gennaio 2024, 16:26Calcio estero
di Michele Pavese

Negli ultimi giorni si è parlato molto di due possibili cessioni per l'Everton: il centrocampista Amadou Onana è nel mirino dell'Arsenal, mentre il Lione sarebbe interessato all'attaccante Arnaut Danjuma. Sean Dyche non ha escluso categoricamente le partenze: "La nostra rosa è numerosa e se arrivasse l'offerta giusta...".

La situazione di Danjuma: “La situazione è molto semplice; è un giocatore dell'Everton. È ancora qui, ha giocato nell'ultima partita e ha buone possibilità di giocare anche nella prossima", ha aggiunto in conferenza alla vigilia del match contro l'Aston Villa. "Non c'è davvero niente da dire: è un giocatore dell'Everton. Le lamentele? Non ha detto altro che vuole lavorare duro e giocare. Abbiamo bisogno di tutti, la penalizzazione ci ha messo a dura prova"

Su Onana: "Sembra che in ogni sessione di mercato debba partire, era così anche prima che arrivassi io. È un giocatore dell'Everton, saremo noi a decidere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile