Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Flick aveva pensato alle dimissioni dopo Qatar '22. Bierhoff gli fece cambiare idea

Germania, Flick aveva pensato alle dimissioni dopo Qatar '22. Bierhoff gli fece cambiare idea
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 16:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

Secondo quanto riferito dal podcast tedesco Spielmacher l’ex ct della Germania Hansi Flick aveva minacciato di dimettersi dall’incarico dopo il deludente Mondiale del 2022, quando la squadra venne eliminata alla fase a gironi, e l’addio di Oliver Bierhoff.

A convincerlo a tornare sui suoi passi sarebbe stato lo stesso ex centravanti spiegandogli che non avrebbe avuto senso visto anche l’Europeo casalingo che si giocherà nel 2024. Flick decise così di restare, incassando anche la fiducia della Federcalcio.

Flick è stato poi esonerato nel settembre di quest’anno dopo la clamorosa sconfitta interna contro il Giappone, 4-1 per i nipponici, in amichevole venendo sostituito da Julian Nagelsmann.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile