Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Glen Johnson consiglia il Chelsea: "Prendete Varane, così forti a zero non li trovi"

Glen Johnson consiglia il Chelsea: "Prendete Varane, così forti a zero non li trovi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 aprile 2024, 18:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Arriva un consiglio di mercato per la sessione estiva del Chelsea, direttamente da un ex calciatore dei Blues. Si tratta di Glen Johnson (in foto), ex difensore che ha calcato il campo di Stamford Bridge dal 2003 al 2007 e suggerisce alla società londinese di andare a prendere un big della difesa dalla vicina Manchester, più precisamente nello United.

Secondo Johnson un nome sul quale puntare è Raphael Varane, ex Real Madrid e campione del Mondo con la nazionale francese, attualmente in forza ai Red Devils. Spiega: "Giocatori così forti non capitano spesso in giro, ancora meno volte a parametro zero. So che non è lo stesso Varane di tre o quattro anni fa, ma è ancora un calciatore dannatamente bravo. Certo, ha avuto i suoi problemi con gli infortuni ma questo sarebbe un aspetto sul quale andare oltre con il prezzo del trasferimento".

Varane è in scadenza con il Manchester United al prossimo 30 giugno, ma nell'accordo è prevista un'opzione per estendere di un altro anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile