Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern Monaco non molla per Trippier: in arrivo una nuova offerta per il Newcastle

Il Bayern Monaco non molla per Trippier: in arrivo una nuova offerta per il NewcastleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 13:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Nella serata di ieri è arrivata la notizia del no del Newcastle alla seconda offerta presentata dal Bayern Monaco per Kieran Trippier. Una proposta da 13 milioni di euro che la dirigenza delle Magpies ritiene troppo bassa per il valore del terzino inglese.

Stando, però, a quanto riportato da SkySports DE nelle prossime ore la dirigenza del club campione in carica della Bundesliga dovrebbe presentare una nuova offerta per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore.

Trippier, 33 anni, ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è ritenuto un giocatore importante per Eddie Howe, tecnico dei Magpies che lo ha impiegato con regolarità. Tuttavia la necessità del club di rientrare nei parametri del Fair Play Finanzario potrebbe indurre alla cessione del terzino, ovviamente con un'offerta migliorata.

Trippier è l'obiettivo numero uno di Thomas Tuchel che ha bisogno di rinforzi sulla corsia destra, a seguito dell'indisponibilità di Noussair Mazraoui, impegnato in Coppa d'Africa e Bouna Sarr, infortunato. Il piano B del Bayern è il francese Mukiele del Paris Saint-Germain. I campioni di Germania in questa finestra di mercato hanno già rinforzato il reparto difensivo con un altro calciatore inglese, il centrale Eric Dier proveniente dal Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile