Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Villarreal non decolla in campionato, Emery: "Non guardo la classifica, dobbiamo migliorare"

Il Villarreal non decolla in campionato, Emery: "Non guardo la classifica, dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo due sconfitte consecutive, il Villarreal si lecca le ferite e punta a riscattarsi stasera contro il Cadice. Unai Emery ha parlato in conferenza stampa della situazione della sua squadra: "Stiamo pensando alla prossima partita, cercheremo di migliorare. Costretti a vincere? Non guardo la classifica, perché so che non siamo nella situazione che vogliamo".

Gli infortuni: "Gli infortuni fanno parte del gioco, sono una conseguenza. Partendo dall'idea che ogni giocatore può infortunarsi, lavoreremo per trovare soluzioni".

La crisi: "Mi concentro sul lavoro per migliorare e riacquistare fiducia. Ci concentriamo sulle cose che stiamo facendo bene, poi dobbiamo migliorare il resto".

Differenze tra Europa e Liga: "Dovremmo fare un'analisi più approfondita, focalizzata su questa stagione. Abbiamo dominato molte partite ma ci sono sfuggiti diversi punti. Ora guardiamo solo al presente e alla prossima partita".

Manca il gol: "L'idea è che i gol vengano da un insieme, dal lavoro di squadra e da uno sforzo collettivo. Si tratta solo di mettere gli attaccanti nelle migliori condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile