Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ilaix Moriba torna in Spagna. Il Lipsia lo cede al Getafe, arriverà dopo la Coppa d'Africa

Ilaix Moriba torna in Spagna. Il Lipsia lo cede al Getafe, arriverà dopo la Coppa d'AfricaTUTTO mercato WEB
lunedì 8 gennaio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo essere riuscito nell'impresa di recuperare Mason Greenwood, il Getafe ci riprova. Il club spagnolo ha annunciato di aver trovato un accordo con il Lipsia per il trasferimento fino al termine della stagione di Ilaix Moriba, ex stellina del Barcellona che non ha ritrovato lo smalto perduto nemmeno in Germania. Per lui zero minuti in stagione con la squadra allenata da Marco Rose.

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Getafe Football Club annuncia di aver raggiunto un accordo con l'RB Lipsia per l'incorporazione in prestito del calciatore guineano Ilaix Moriba fino alla fine della stagione. A 20 anni, Moriba ha già una vasta esperienza nel calcio professionistico, soprattutto nella Liga, dove ha giocato un totale di 52 partite in cui ha distribuito 5 assist.

Nella stagione 2021/22, Moriba ha condiviso con il nostro allenatore José Bordalás l'esperienza positiva al Valencia CF, dove ha raggiunto la finale di Copa del Rey. Ilaix Moriba, impegnato con la Guinea per la disputa della Coppa d'Africa, arriverà a Getafe al termine della partecipazione della sua squadra alla suddetta competizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile